Mar 15 - 2016

Lovol Arbos: l’obiettivo è l’internazionalizzazione

Lovol Arbos Group è sempre presente alle principali fiere del settore dei macchinari per l’agricoltura. Nella prima parte dell’anno è stata protagonista alle fiere Konya Agriculture, Bata Agro e di Novi Sad. Nella seconda parte dell’anno parteciperà all’EIMA.
 
Per centrare l’obiettivo dell’internazionalizzazione, Lovol Arbos Group ha programmato la sua partecipazione a diversi eventi fieristici di tutto il 2016. Un paio di esempi sono le fiere nazionali turche e bulgare del 2016, rispettivamente Konya Agriculture e Bata Agro, per il settore dei macchinari industriali e delle tecnologie agricole, tenute entrambe in marzo.

In particolare, allo stand della 14ª edizione del Konya - dal 23 al 27 marzo - sono stati esposti i prodotti di tutti e tre i marchi del Gruppo, grazie al lavoro dell’importatore Koytrak: la seminatrice MaterMacc per piantare mais e cereali, le macchine specializzate Goldoni per i processi agricoli specialistici e la 5130 Arbos, perfetta per i campi aperti.
 All’ottava edizione di Bata Agro – tenuta dall’8 al 12 marzo - il Gruppo è stato invece presente grazie e tramite l’importatore bulgaro Farmer Machinery, che ha esposto la Arbos 5130 e alcuni trattori Goldoni.
Ma ci sono stati anche altri eventi.

Per una più ampia diffusione dei suoi progetti e prodotti, il Gruppo ha partecipato anche all’83ª edizione della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad, Croazia, dal 14 al 20 maggio, e parteciperà alla prossima edizione dell’Eima, che si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembre.
 
A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti.
pic-1.jpg
pic-2.jpg
pic-3.jpg
pic-4.jpg

Bata Agro

Bata Agro è una fiera agricola internazionale di livello specialistico che si è svolta a Stara Zagora, in Bulgaria, dall’8 a 12 marzo 2016.
È un evento importante per agricoltori, appaltatori, rivenditori e produttori dell’Europa centrale e sud orientale.
Questa 8ª edizione ha ospitato quasi 143 partecipanti in un’area espositiva di oltre 26.000 m².

Konya Agriculture

Konya Agriculture è la fiera turca per l’industria dei macchinari e delle tecnologie agricole. L’edizione del 2016, tenuta dal 23 al 27 marzo, ha ospitato quasi 400 espositori di 18 paesi, registrando circa 300.000 visitatori di 57 diversi paesi.

Novisad

L’83ª edizione della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad del 2016, si è svolta dal 14 al 20 maggio a Novi Sad, in Croazia.
L’evento ha messo in mostra macchine e attrezzature per l’agricoltura, macchine per la produzione alimentare (trattamento e confezionamento), attrezzature per la zootecnia, strutture per il trattamento e il deposito di prodotti agricoli, sementi e fertilizzanti.

Eima

L’EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, un evento biennale creato nel 1969 da FederUnacoma, la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura italiana, e organizzata dalla divisione servizi della federazione, FederUnacomaSurl, in collaborazione con BolognaFiere. Il format dell’evento comprende 14 settori merceologici accompagnati da saloni specialistici, EIMA Components, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A., con la partecipazione diretta di industrie produttive di tutto il mondo che presentano tecnologie all’avanguardia nei rispettivi settori a livello globale.